CONVENZIONI E VANTAGGI IKEA FAMILY e IKEA BUSINESS

Elenco partner: Tempo libero / Sport
Tempo libero » Sport
FULL SKY APRICA
Contatti:
Indirizzo: Via Europa 49 - 23031 Aprica (SO)
Telefono: 0342-747190
email: fullskyaprica@yahoo.it sito: http://www.fullskyaprica.it/

La Scuola Italiana Sci Full Sky Aprica si è rinnovata lo scorso autunno, quattro giovani allenatori sono subentrati nella gestione carichi di idee e iniziative nuove, che si sono circondati di collaboratori, una ventina, qualificati sia giovani che più esperti che vi guideranno durante le vostre giornate sia sugli sci che sullo snowboard.
Il nostro intento è quello di raggiungere le famiglie che vogliono trascorrere momenti indimenticabili sulla neve, i bambini sono la nostra priorità e, proprio per loro, abbiamo creato 4 mascotte che li seguiranno nella loro crescita sulla neve: Mr Pig, Tartaneve, Brando e Zero.
Nel corso della stagione i bambini, seguiti dalla dolcezza e dall’esperienza dei nostri maestri, conosceranno le nostre mascotte e la loro storia. All’interno della nostra sede, situata in Piazza Palabione in Aprica, è stato creato un “angolo bambini”, dove i nostri piccoli amici possono sbizzarrirsi nell’arte del disegno e anche leggere delle favole, i disegni vengono tutti esposti su una bacheca e a fine stagione verranno usati per creare dei calendari per una raccolta fondi a fine benefico.
Inoltre, stiamo preparando un progetto dal nome “LO SCI PER TUTTI” che è orientato alle persone diversamente abili grazie alla collaborazione dell’associazione ENJOYSKI SPORT ONLUS che fa capo a Mauro Bernardi. Progetto al quale crediamo molto e grazie al quale stiamo ottenendo la collaborazione delle società impianti e degli albergatori del paese.
Il Direttore della scuola è una ragazza, Francesca, di 30 anni, allenatore di II livello specializzata nell’insegnamento alle persone diversamente abili e ai bambini. I suoi più stretti collaborati sono Virginia, Gigi e Michele tutti e tre giovani, amanti della montagna e allenatori di II livello.